Film da non perdere. I consigliati da The Space Cinema

DON'T WORRY DARLING
Sono gli anni '50, Alice e Jack vivono nella comunità idealizzata di Victory. Gli uomini lavorano a un progetto top-secret, mentre le loro mogli trascorrono il tempo tra comfort e lusso. Victory è un luogo idilliaco in cui i desideri dei residenti vengono prontamente soddisfatti in cambio di impegno lavorativo e discrezione. Ma presto Alice scopre che ottimismo sociale e apparenze perfette celano terribili segreti.

The Space lo consiglia perché:

Don’t Worry Darling è un thriller psicologico, diretto e visivamente audace. Le sue distopie raccontano strutture sociali distorte e torbide inclinazioni umane, in contrasto con l’atmosfera sospesa e patinata degli anni ’50. Olivia Wilde torna alla regia con un’opera ambiziosa. Si avvale delle straordinarie interpretazioni di Florence Pugh e Harry Styles, per la prima volta in un ruolo da protagonista.


  

Florence Pugh dimostra ancora una volta di essere una delle attrici contemporanee più interessanti e brave.

MOVIEPLAYER



 

 

Un’opera che sa divertire e intrattenere, senza escludere perfino una minima riflessione sulla nuova ondata internazionale del maschilismo, il sessismo più reazionario.

LA SCIMMIA PENSA



 

 

“In Don't Worry Darling siamo ovviamente dalle parti di un Truman Show distopico, la cui coreografia è messa in scena con notevole abilità da Olivia Wilde”

COMINGSOON.IT

 


Pagina precedente