Film da non perdere. I consigliati da The Space Cinema
NOPE
In un’isolata cittadina della California accade qualcosa di impensabile: una misteriosa nuvola aleggia sopra il paese. La sua presenza minaccia OJ e sua sorella Em, giovani proprietari di un ranch.
The Space lo consiglia perché:
Jordan Peele ha ridefinito il genere horror. Esordisce alla regia con Scappa – Get Out, quattro volte nominato agli Oscar, premiato per la Miglior Sceneggiatura Originale. Con Nope - il suo terzo, attesissimo film da regista e sceneggiatore - Peele parla a una platea più ampia e promette un vero incubo pop. Il cast è stellare: il premio Oscar Daniel Kaluuya, già protagonista di Scappa- Get Out, affianca Keke Palmer e il candidato all’Oscar Steven Yeun.
NOPE è un passo avanti nella filmografia di Jordan Peele. Un ritorno all’horror, con uno stile molto curato, un’evoluzione del suo linguaggio e del modo di interagire con il suo pubblico. NOPE è un film da vedere!
GAMESURF
Come al solito, il regista americano dirige un horror allo stesso tempo classico e atipico, mai scolastico e scontato.
HORROR.IT
Un film ambizioso e spettacolare, puro cinema. Siamo convinti che chiunque rimarrà ad occhi e bocca aperti durante e dopo la visione del film, per parlare con gli amici di quanto appena visto.
ORGOGLIONERD.IT