Genere: Horror

28 anni dopo

Horror Thriller

Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti.

Scheda film
Bagman

Horror 92 min.

Quando una sinistra minaccia della sua infanzia torna a perseguitarlo, un padre lotta disperatamente contro la sua paura interiore più profonda.

Scheda film
Heretic

Horror Thriller 110 min.

Due giovani missionarie mormoni finiscono intrappolate nella casa di Mr. Reed dopo aver bussato alla porta sbagliata.

Scheda film
I peccatori

Horror Dramma

Due fratelli gemelli tornano nella loro città natale per ricominciare la loro vita, dove incontrano una presenza malvagia che aspettava di accoglierli di nuovo.

Scheda film
L'orto americano

Horror 107 min.

Narra la storia di un giovane problematico con aspirazioni letterarie che si trova a innamorarsi fulmineamente di una giovane nurse dell’esercito americano. Siamo a Bologna a ridosso della liberazione e a questo giovane problematico è sufficiente l’incontro di sguardi con la bellissima soldatessa per far sì che lui la consideri la donna della sua vita.

Scheda film
Nosferatu

Horror Fantasy 132 min.

In ANTEPRIMA il 31 dicembre. Un racconto gotico sull'ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.

Scheda film
Wolf Man

Horror 102 min.

Blake, marito e padre di San Francisco che eredita la casa d’infanzia nell’Oregon dopo la scomparsa di suo padre, che viene dato per morto. Con il logorarsi del suo matrimonio con la potente moglie Charlotte, Blake convince Charlotte a prendersi una pausa dalla città e andare a visitare la proprietà con la loro giovane figlia, Ginger.

Scheda film
Wolf Man - Versione Originale

Horror 102 min.

Versione in lingua originale con sottotitoli in italiano - Blake, marito e padre di San Francisco che eredita la casa d’infanzia nell’Oregon dopo la scomparsa di suo padre, che viene dato per morto. Con il logorarsi del suo matrimonio con la potente moglie Charlotte, Blake convince Charlotte a prendersi una pausa dalla città e andare a visitare la proprietà con la loro giovane figlia, Ginger.

Scheda film